Simone Inzaghi ha tenuto la classifica conferenza stampa della viglia della partita tra Lazio e Vitesse, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
Come ha reagito la squadra al derby?
“Abbiamo preso tutti atto della sconfitta, nessun alibi. C’è tantissima delusione, ma questa partita ci dovrà servire come crescita per le prossime partite. Dovremo reagire come dopo il ko con il Napoli. Lo so che per i nostri tifosi non è uguale perdere il derby, ma dobbiamo ripartire più forti di prima”.
Quanto turnover? Palombi?
“Domani vedremo Crecco e Palombi. Crecco, da gennaio, s’è fatto trovare pronto ogni volta che l’ho chiamato in causa, ha segnato col Palermo, l’ho voluto tenere perché è un ragazzo di grandissima disponibilità. Poi è successo il problema dei tanti infortuni con il Napoli, quindi è rimasto fuori per la sostituzione di Mauricio”.
Ha qualche rammarico dopo aver visto il fallo di Bastos su Kolarov?
“L’ho detto, non voglio alibi, ho commesso un’ingenuità io. Molti addetti hanno detto che è stato un arbitraggio casalingo, sono spariti i palloni con i raccattapalle, ma sono cose che capitano nei derby, anche se non dovrebbero. Ma cercare scuse sarebbe l’errore più grave possibile, abbiamo perso perché abbiamo commesso errori gravi. Dopo il Napoli abbiamo vinto 9 partite di fila, abbiamo davanti un calendario complicato ma dobbiamo ripartire”.
Cosa manca a Lukaku per essere titolare?
“Lukaku è stato frenato da tanti problemi fisici, è tornato con uno stiramento dalla Nazionale. Parliamo di un giocatore di prospettiva, sarà importante, quello che posso chiedergli è di non avere più problemi e che si alleni sempre, prima del derby è arrivato per ultimo come Milinkovic per gli impegni internazionali”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro