Cerca
Close this search box.

Inzaghi: ”Abbiamo dominato per 70 minuti la partita. Cutrone ha chiesto scusa”

''Dovevamo essere più lucidi sotto rete''

Uno 0-0, quello di San Siro, che non fa scontenti nessuno. Nè il Milan, che non ha preso gol in casa, né la Lazio, uscita indenne da un campo non facile: “Probabilmente dovevamo essere più lucidi sotto rete – ha commentato Simone Inzaghi ai microfoni della Rai nel dopo partita – sono contento della prestazione, c’è rammarico perché abbiamo dominato per 70 minuti. Quando si è accentrato Cutrone ci siamo abbassati, abbiamo rischiato di perdere una partita che meritavamo di vincere sull’occasione di Calhanoglu. Ci giocheremo la finale in casa nostra sapendo che c’è l’obbligo di portare a casa la vittoria”.

Poi il chiarimento a fine partita con Cutrone, il tutto dopo le polemiche per il gol segnato dallo stesso attaccante rossonero domenica scorsa: “Gli ho fatto i complimenti, ha tutto il futuro davanti a sé. È un ottimo giocatore, mi ha detto che rivedendo le immagini dopo la partita il fallo ci fosse. Come non ce n’eravamo accorti noi non se n’erano accorti gli addetti al Var. Si è scusato, gli ho detto che non c’era nulla per cui chiedere scusa”. Infine un commento generale su quanto fatto dalla sua Lazio in questa prima parte di stagione e su ciò che dovrà affrontare: “I ragazzi meritano i complimenti, hanno fatto i primi sei mesi straordinari. Il difficile arriva adesso, dovremo essere bravi a dosare le energie. Vogliamo questa finale, vogliamo andare avanti in Europa League, vogliamo rimanere davanti in campionato. Ci proveremo a tutti i costi”.

Per chiudere un paio di domande su due giocatori simbolo di questa Lazio: “Milinkovic? È un giocatore giovanissimo, che riesce ad unire qualità e quantità. Per me sarebbe pronto già da ora per una big, la speranza è che rimanga ancora con noi perché gli farebbe bene. È normale che se ne parli perché sta facendo bene, lui deve continuare su questa strada e migliorare giorno per giorno. De Vrij? Con Stefan parlo spesso, è molto legato alla Lazio. C’è il desiderio di tutti che questo rinnovo arrivi, essendoci una clausola sarà oggetto di trattative. Come per Milinkovic vorrei che rimanesse, è un leader della difesa, mi auguro che possa rinnovare al più presto. Aspettiamo tutti quanti questa fumata bianca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.