Cerca
Close this search box.

Inzaghi: ”Domani Immobile non sarà convocato. L’Europa League è un nostro desiderio”

''Caicedo e Nani possono partire titolari domani''

Il tecnico della LazioSimone Inzaghi, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Nizza“Tengo tantissimo al passaggio del turno da primo. Vincendo a Nizza abbiamo messo un bel mattone, ora vogliamo fare una bella partita domani sera, contro una squadra fisica che può metterci in difficoltà.

Ancora turnover? Sì, probabilmente cambieremo qualcosa. Lunedì i ragazzi hanno avuto il giorno libero, ieri ci siamo allenati ma deciderò tra oggi e domani.

Credo comunque che Immobile, che ha accusato un affaticamento a Benevento, non sarà convocato, ma la sua presenza per domenica non è assolutamente a rischio.

Caicedo e Nani credo che abbiano la possibilità di giocare dall’inizio. Hanno dimostrato di poter far bene insieme, il portoghese può giocare da seconda punta, da esterno o da centravanti.

Come stanno Wallace e Felipe Anderson? Se ne riparlerà dopo la sosta, hanno voglia di tornare ma hanno avuto problemi non semplici da superare. Domani torneranno invece Basta e Palombi.

Complicato per Basta ritrovare il posto con questo Marusic? Da allenatore sono contento di avere più opzioni, Basta è importante per noi.

Se crede di poter vincere un trofeo europeo con la Lazio? È un nostro desiderio. Abbiamo cercato con tutte le nostre forze l’Europa League, adesso vogliamo fare il meglio possibile.

Se sto pensando a un nuovo modulo? Ho Lulic e Luis Alberto che possono giocare in diversi ruoli. Domenica abbiamo giocato gli ultimi minuti con il 3-4-1-2 e può essere una soluzione, ma il nostro modulo di base resta lo stesso, perché la squadra ha più certezze. Ho una squadra talmente matura che posso permettermi di cambiare in corsa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.