Inzaghi: “Ancelotti è un maestro, una squadra importante in uno stadio come il San Paolo può ribaltare il risultato di ieri”

"sarebbe bello vedere una finale tra gli azzurri e il Chelsea di Sarri"

Pippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky a margine di un evento a Monza della KIA, maggiore sponsor dell’Europa League: “Giocare a Londra contro l’Arsenal è complicato, ma Ancelotti è un maestro e non ha certo bisogno di consigli; i Gunners concedono sempre qualcosa in trasferta. Spero che Carlo porti il Napoli in fondo alla competizione, sarebbe bello vedere una finale tra gli azzurri e il Chelsea di Sarri. Ieri guardando il tabellone mi è venuto questo pensiero: ovviamente ora è difficile dopo la gara di andata, ma la Juventus ha dimostrato che un 2-0 si può anche ribaltare. Una squadra importante con un tecnico bravissimo e in uno stadio come il San Paolo può farcela ed io mi auguro che sia così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.