Inversione di tendenza. Solo 15mila tagliandi venduti per Napoli-Villarreal

L'Europa League non scalda i cuori dei tifosi azzurri

Se Napoli-Milan è stata una partita da record, lo stesso non si potrà dire di Napoli-Villarreal, ritorno della sfida dei sedicesimi di Europa League. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono appena 15 mila i biglietti venduti per il match di dopo domani. Il San Paolo, dunque, non presenterà l’effetto ottico di ieri nonostante l’appello di Callejon dopo la gara di andata ed il timore del tecnico amarillo Marcelino di uno stadio in grado di trascinare gli azzurri verso la rimonta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.