Cerca
Close this search box.

Invasione ed aggressione ai tifosi azzurri: la decisione passa alla Uefa

Le immagini lo avevano mostrato chiaramente in diretta tv. Al termine del match tra Dnipro e Napoli, alcuni sostenitori ucraini hanno invaso il campo, dirigendosi verso lo spicchio di tifosi azzurri. Un’azione premeditata, come riporta il Corriere dello Sport, che potrà essere esaminata dall’Uefa e che obbligava i calciatori a lasciare il campo. Forte la delusione nello spogliatoio azzurro per aver fallito l’appuntamento con la storia, resta solo “quella ferita che ora è difficile da suturare: ci vorrebbe la qualificazione in Champion, ma bisognerà trovare le forze per fare il pieno di nove punti”, scrive sempre il quotidiano sportivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.