Cerca
Close this search box.

Intrigo Muriel, occhio al Napoli: Atl.Madrid pista difficile ma l’Udinese resiste

Luis Muriel e il futuro. Su alcuni organi di informazione trapela che l’Atletico Madrid avrebbe pronta un’offerta di 28 milioni di euro per il colombiano dell’Udinese. Ipotesi difficile. La società spagnola ha molti debiti e il sistema di acquisizione dei cartellini è differente rispetto all’Italia. Il futuro di Muriel dovrebbe essere ancora all’Udinese, il suo processo di maturazione non è ancora finito. E in Friuli si pensa più alla gestione del calciatore che all’aspetto economico, a dimostrazione di ciò va ricordato un tentativo di trattativa dell’anno scorso da parte del Bayern Monaco con 30 milioni sul piatto, rispedito al mittente. Prima la crescita del giocatore, poi i soldi. Muriel a Udine non ha ancora dato tutto a causa di qualche infortunio di troppo, ora è un protagonista dell’Udinese e probabilmente lo sarà ancora per uno-due anni. Poi potrebbe arrivare il momento di fare il salto di qualità.

Il colombiano intanto è apprezzato anche in Italia, ci potrebbe pensare il Napoli. Più lontana invece l’ipotesi Juve. Ma l’Udinese resiste…

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.