Intrecci tra Italia e Inghilterra. Per Ranocchia e Guarin il Napoli deve battere la concorrenza del Chelsea

Missione a Londra. Lo stato maggiore dell’Inter è volato nei giorni scorsi in Inghilterra, occhi su Chelsea-Steaua Bucarest per Branca e Ausilio con ritorno nella giornata di oggi. E non solo, occhi anche sul mercato inglese. Ma dalla Premier, c’è chi è molto interessato ai giocatori dell’Inter. Su tutti, il Chelsea che sta seriamente pensando a Fredy Guarin. Non costa tanto, è un profilo che piace e José Mourinho ha chiesto un centrocampista con le sue caratteristiche. A Londra – secondo le prime ricostruzioni – se ne è parlato, Mourinho vorrebbe Guarin e l’ipotesi è concreta, da vedere se diventerà una trattativa che possa decollare. Sullo sfondo, anche l’ipotesi Ranocchia che per la difesa interessa al Chelsea qualora dovesse andar via David Luiz. E l’idea di qualche altro giocatore nell’affare, direzione nerazzurra: a Ausilio piace molto Obi Mikel, da valutare altri possibili profili per l’attacco come può essere Demba Ba. Che potrebbe partire dato che il Chelsea potrebbe pensare nuovamente a Rooney dopo la trattativa estiva o anche a Jackson Martinez. In giornata, in Inghilterra è spuntata anche l’idea Lamela per l’Inter. La missione a Londra potrebbe essere riconducibile anche a un sondaggio per l’ex gioiello della Roma, adesso poco utilizzato da Villas-Boas al Tottenham. Ma gli Spurs non vorrebbero cederlo, tra cui anche il presidente Levy, specialmente dopo averlo pagato 35 milioni in estate per un’operazione impostata e voluta da Baldini. Il nome più caldo di questo blitz inglese, quindi, resta soprattutto Guarin. Con Ranocchia che piace molto: il Chelsea fa sul serio. Aspettando le mosse dell’Inter…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.