Cerca
Close this search box.

Inter, Zhang: “Messi? Se ci saranno opportunità si potranno coltivare”

Il nuovo presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset

Steven Zhang, nuovo presidente dell’Inter da oggi, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a margine del consiglio di amministrazione nerazzurro di oggi: “Top player come Messi? Come promesso, se c’è una possibilità sul mercato di migliorare la nostra azienda non ci tireremo indietro. Non posso fare promesse su nomi esatti, se ci saranno opportunità si potranno coltivare. Non mi piace parlare di sogni perché non si avverano mai, bisogna pensare al massimo perché tutto può accadere con me e con tutto il gruppo, anche il meglio. Forza Inter! Sarò sempre con voi, fino a quando respirerò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.