Cerca
Close this search box.

Inter, Zhang: “L’Inter è più di una squadra: chi lavora qui dà tutto”

Così il patron nerazzurro

31 punti in classifica, frutto di 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Un bottino decisamente ricco quello con cui l’Inter va alla sosta da seconda in classifica, a un solo punto dalla Juventus capolista. Grande soddisfazione anche da parte della proprietà, come spiegato dal presidente Steven Zhang, intervenuto durante il China International Import Expo di Shanghai: “Siamo un gruppo di grande valore, composto da persone che rispondono alla cultura e ai requisiti richiesti dal club. Siamo disposti a lavorare sodo per creare valore aziendale e abbiamo ideali comuni”

Zhang ha poi spiegato cosa abbia di speciale il club nerazzurro: “L’Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore come brand e una filosofia. Le persone che lavorano all’Inter sono disposte a dare tutto per questo club. Un rapporto, quello tra i nerazzurri e la Cina, che dura ormai da decenni: “L’Inter è arrivata per la prima volta qui nel 1975, è una storia che sta proseguendo con Suning”.

fonte:gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.