Inter, Vrsaljko: “Non parlo di altri club, conta il presente. Modric? Non è giusto parlare di lui”

"Nell'Atletico ho imparato tanto. Possiamo fare bene in Europa ma ci sono tante squadre forti"

Sime Vrsaljko, nuovo terzino dell’Inter ma in passato vicino a vestire la maglia del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

A quale squadra sei stato vicino in estate? – “All’Inter. Non voglio parlare di altri club perché conta il presente”

Quali sono state le tue impressioni una volta arrivato all’Inter? – “Mi hanno accettato tutti bene. l’Inter è un grande club e l’ho voluto fortemente. Spalletti mi ha detto delle cose che serviranno nell’immediato, ma ci sarà tempo per approfondire”

Con Brozovic e Perisic siete arrivati in finale del Mondiale… – “Ma abbiamo perso. E’ stata comunque una bellissima esperienza che porterò con me”

Puoi fare l’esterno oltre che il terzino? – “Ho giocato in entrambi i ruoli. Sceglierà il mister, io sono a disposizione”

Quanto conterà la tua esperienza in Champions? – “Nell’Atletico ho imparato tanto. Possiamo fare bene in Europa ma ci sono tante squadre forti. Bisognerà prepararsi bene”

Modric può ancora arrivare? – “E’ un amico e non parliamo di cose private. Non è giusto parlare di lui qui”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.