Cerca
Close this search box.

Inter, Vrsaljko: “Bisogna rialzare la testa e pensare positivo tutti insieme”

Dichiarazioni rilasciate a Inter Tv

Sime Vrsaljko, difensore dell’Inter, ha parlato a Inter TV al termine del pareggio contro il Torino: “Ho un po’ di dolore, ma non è nulla di grave e sarò pronto per la prossima – riporta FcInterNews -. Mi spiace per i nostri tifosi che erano tanti. Nel primo tempo siamo stati bravi, poi, dopo il primo gol subito, non siamo riusciti a tornare a fare quello che sappiamo. Bisogna rialzare la testa, pensare positivo e guardare avanti tutti insieme. A livello personale, sono solo 12-14 giorni che mi alleno e c’è bisogno di tempo per arrivare alla condizione giusta. Ma non ci sono scuse: quando si scende in campo bisogna sempre dare il 100%. Non è bastato. Che effetto fa S. Siro giocandoci da padrone di casa? È davvero diverso: ambiente bellissimo, tifosi che tifano tutta la partita. All’Inter si gioca per questo e per questo è un grande club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.