Cerca
Close this search box.

Inter, Vecino: “I litigi sono tutte bugie, il nostro spogliatoio è unito. Nazionale italiana? Non me la sentivo, non mi sento italiano”

Il calciatore nerazzurro parla a Il Giornale

Attraverso le colonne del Giornale ha parlato il centrocampista dell’Inter Matias Vecino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Perché siamo usciti dalla crisi? La squadra ha ritrovato consapevolezza e fiducia e quando è così, anche la fortuna torna a girare dalla tua parte. I due mesi di blackout? Ci sono mancate certezze ed è difficile uscirne se non capisci perché ci finisci dentro. Spalletti ti spinge sempre a dare il massimo, ad andare oltre alle proprie possibilità. Litigi nello spogliatoio? Sono tutte balle. E’ normale che ci siano dei gruppi nello spogliatoio, ma siamo tutti molto uniti. Il derby? E’ fondamentale per noi, abbiamo la possibilità di allungare. Vogliamo vivere una notte come quella della partita d’andata. In futuro con chi vorrei giocare? Dico Iniesta e Busquets. Il Mondiale? Un sogno, la cosa più bella e importante della carriera. La Nazionale italiana? C’è stato un avvicinamento ma non ho avuto dubbi, non mi sento italiano, sarebbe stato come giocare per un club. Icardi? Uno come lui non può mancare al Mondiale, ci devono essere i migliori e ci sarà anche lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.