Inter, un fondo finanzierà il Barcellona per pagare la clausola per Lautaro

Lo riporta La Repubblica

Arrivano importanti novità sulla trattativa tra Barcellona e Inter per Lautaro Martinez riportate da La Repubblica. Secondo il quotidiano il Barça ha infatti trovato un fondo disponibile a finanziare l’acquisto del Toro pagando la clausola da 111 milioni di euro, in attesa poi di alcune cessioni per sistemare il bilancio. Nei giorni scorsi il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha infatti chiuso alla possibilità di accettare contropartite tecniche per l’argentino, ma adesso i catalani potrebbero aver risolto il problema.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.