Cerca
Close this search box.

Inter, trequartista cercasi. Via Joao Mario, dentro Pastore o Vidal

Più lontano Ramires

Il vento è cambiato in casa Inter. L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha ridato, oltre all’entusiasmo, anche lo slancio giusto ai nerazzurri per tornare in lotta per lo Scudetto, soltanto sei mesi dopo il disastroso finale di campionato che ha impedito alla società di Suning di accedere all’Europa League. In estate sono stati messi a segno colpi mirati, con Borja Valero e Matias Vecino, arrivati dalla Fiorentina, che hanno cambiato il volto dell’Inter, anche se è mancata la ciliegina sulla torta, quel trequartista che lo stesso Spalletti avrebbe voluto a ogni costo. L’occasione giusta potrebbe però arrivare a gennaio, soprattutto nel caso in cui Ausilio e Sabatini dovessero riuscire a fare uno scambio: via Joao Mario, che non ha certo convinto nella sua avventura italiana, e dentro un top player, con i nomi che sono stati fatti che continuano a rincorrersi: da Javier Pastore ad Arturo Vidal, con il primo che potrebbe arrivare in prestito dal Paris Saint Germain e al momento sembra essere il favorito. Più lontano invece Ramires che nei mesi scorsi era a un passo dai nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.