Inter-Tonali, Cellino chiede 50 milioni. Possibile un’operazione in prestito con obbligo di riscatto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport

Quindici milioni di euro. A tanto ammonta, stando al Corriere dello Sport, la distanza fra la domanda del Brescia e l’offerta dell’Inter per Sandro Tonali. Il centrocampista ha già trovato l’accordo per il suo passaggio alla corte di Antonio Conte ma ancora non può dirsi nerazzurro in pectore.

Massimo Cellino, numero uno delle Rondinelle, ha sì intenzione di accontentare le esigenze del ragazzo, ma non di farsi prendere per il collo. Ecco, dunque, che se l’Inter offre 35 milioni per il cartellino, il presidente del Brescia non scende sotto la sua richiesta: 50 milioni di euro.

Da non escludere che l’operazione possa, però, prendere la medesima via che condusse l’estate scorsa Nicolò Barella alla Pinetina: prestito con obbligo di riscatto. In questo modo l’esborso dell’Inter verrebbe diluito nel tempo e potrebbe essere più semplice andare incontro alle esigenze di Cellino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.