Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Nessun allarme terrorismo per Napoli-Inter. Mi aspetto una grande risposta dei napoletani”

"Negli ultimi anni il numero imponente di Forze dell'ordine fa vedere che quasi tutte le partite di cartello sono blindate"

Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’importante match di questa sera tra Napoli e Inter: “Negli ultimi anni il numero imponente di Forze dell’ordine fa vedere che quasi tutte le partite di cartello sono “blindate”, non so se avete notato i costi economici per ogni partita, il numero delle forze dell’ordine impiegate, adesso è chiaro che complessivamente a livello mondiale per questi eventi c’è attenzione, ma questo è segno di grande professionalità, di grande scrupolo, di grande precisione delle nostre forze dell’ordine, quindi non c’è nessun allarme, nessun elemento di tensione. Noi saremo tutti quanti allo stadio, ci auguriamo che la risposta di Napoli sia quella per la vita, per la civiltà, per lo sport, con grande grido di amore e di gioia quando si va allo stadio. Quindi le forze dell’ordine fanno il loro dovere, non ci sono segnali particolari, c’è prevenzione, come sempre si fa nei momenti difficili, in questo caso nel mondo, quando accadono anche in Italia fatti preoccupanti, quindi non c’è nessun allarme”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.