Inter, che tegola per Spalletti. Rottura del crociato per Vanheusden

Il giovane olandese era la quarta alternativa nel parco centrali

Brutta tegola per l’Inter. Il difensore centrale Vanheusden nella partita di Youth League di oggi contro Dinamo Kiev si é rotto il crociato del ginocchio sinistro. Il giovane olandese era uno dei due ricambi (insieme a Ranocchia) dietro a Skriniar e Miranda. Adesso Spalletti vede assottigliarsi ulteriormente il parco centrali e oltre a Ranocchia di fatto può adattare D’Ambrosio. Il tweet dell’Inter:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.