Cerca
Close this search box.

Inter, Tchouameni nel mirino: primo contatto col suo agente a Milano

Il giovane centrocampista del Bordeaux piace molto

L’Inter fa sul serio per Aurelien Tchouameni. Secondo quanto appurato da FcInterNews, il giovane centrocampista del Bordeaux piace molto alla dirigenza nerazzurra, che avrebbe già incontrato il suo agente nel capoluogo meneghino all’inizio del mese di dicembre. Ovviamente, c’è una differenza abissale tra un pourparler esplorativo e una trattativa fatta e finita. Ma quel che è sicuro è che la situazione del talento classe 2000 dovrà essere tenuta d’occhio da vicino nel lungo e, quasi certamente, anche nel breve periodo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.