Cerca
Close this search box.

Inter, Sylvinho: “La Fiorentina mi ha impressionato, ma anche Napoli e Roma giocano un gran calcio”

Il vice di Mancini all'Inter dice la sua sulle squadre più in forma del momento

Sorride l’Inter, Trofeo Berlusconi conquisto. Un test contro il Milan, vittoria per il morale. In zona mista, ecco le parole di Sylvinho, ex giocatore del Barcellona ed oggi vice-allenatore dei nerazzurri di Mancini: “È molto difficile riuscire a giocare una partita come questa per tutti i ragazzi, piano piano Rapaic e gli altri stanno crescendo, ogni settimana sempre più. Kondogbia? Sta lavorando benissimo, ha una buona testa, è un grande giocatore e sta crescendo bene. La squadra che mi ha impressionato di più sinora è la Fiorentina, gioca un gran calcio, ma anche il Napoli e la Roma. A Palermo dobbiamo andare avanti giocando il nostro calcio e facendo la nostra partita, consapevoli che sarà difficile: manca ancora tanto.”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.