Inter: Stankovic rientra in gruppo, Julio Cesar tenta di recuperare

Si è concluso da pochi minuti, al centro sportivo “Angelo Moratti”, il secondo allenamento della squadra in vista del posticipo della 18^ giornata Serie A Tim 2010-’11, in programma giovedì 6 gennaio ’11 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano (calcio d’inizio ore 20,45).  Con il gruppo, dopo il riposo precauzionale di ieri, è tornato ad allenarsi regolarmente Dejan Stankovic. Per Julio Cesar, invece, lavoro specifico individuale. Come da programma, Samuel Eto’o è rientrato dal permesso (gli era stato concesso in quanto deve ancora scontare un turno di squalifica in campionato e non sarà disponibile col Napoli) e ha svolto una seduta individuale di riattivazione aerobica. Programma di recupero specifico, con terapie e fisioterapia, per Wesley Sneijder. Per Coutinho, invece, programma completo di recupero individuale sul campo. Restano in permesso Amantino Mancini, Walter Samuel e David Suazo.

Leonardo e la squadra hanno ricevuto la visita di Benoit Cauet: l’ex centrocampista, che ha indossato la maglia dell’Inter 146 volte (con 8 reti) dal 1997 al 2001 con la vittoria della Coppa Uefa ’98, è stato compagno del tecnico da calciatore – in Francia al Psg – e da allenatore nei corsi di 1^ e 2^ categoria professionista.

La Redazione

C.T.

Fonte: inter.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.