Inter, squadra ad Appiano dopo il ko di Napoli

Situazione difficile per la squadra di Luciano Spalletti

L’Inter punta a tenere alta la concentrazione verso la decisiva sfida con l’Empoli, dopo la disfatta di Napoli. Per questo i rappresentanti del club nerazzurro non saranno presenti al Premio Gentleman FairPlay 2019 che si terrà stasera alla Scuola Militare Teuliè a Milano, dove erano attesi dirigenti e alcuni calciatori interisti. La scelta è stata quella di proteggere la squadra senza dare ulteriori distrazioni in una settimana così delicata. Intanto i giocatori si sono ritrovati stamattina ad Appiano Gentile per il primo allenamento verso la gara di domenica: presenti alla Pinetina il ds Ausilio, il vice-ds Baccin e il dg Gardini, assenti invece il vicepresidente Zanetti (a Firenze per la premiazione della Hall Of Fame Figc) e l’ad Marotta (riunione in Lega Serie A).

 

A riportarlo è Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.