Cerca
Close this search box.
Infortunio

Inter, Spalletti vuole Florenzi. Telefonata del tecnico al calciatore

Florenzi si è detto lusingato della proposta, ma al momento una sua partenza resta difficile

Il contratto di Alessandro Florenzi scadrà tra un anno e ancora non si è arrivati a un punto d’incontro per un eventuale rinnovo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 24 giallorosso ha ricevuto una telefonata dal suo ex tecnico Luciano Spalletti, che lo accoglierebbe all’Inter qualora dovesse lasciare la Capitale. Florenzi si è detto lusingato della proposta, ma al momento una sua partenza resta difficile per il sentimento d’amore che nutre per la Roma e anche per il fatto che i giallorossi non vorrebbero cederlo. Nel mercato però può succedere di tutto e se i nerazzurri non dovessero riuscire a riscattare Joao Cancelo potrebbero cercare l’affondo, con la stessa Roma che, pensando al bilancio, potrebbero pensare alla plusvalenza che arriverebbe dal giocatore cresciuto nelle giovanili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.