Inter, Spalletti a Sky: “Siamo nella storia dell’Inter, bisogna fare i complimenti a questi ragazzi”

"Dobbiamo continuare su questi ritmi "

Luciano Spalletti, allenatore dell‘Inter, è stato intervistato da SkySport dopo la vittoria per 2 a 1 dei nerazzurri a Verona con l’Hellas.

Ecco alcuni estratti selezionati dalla nostra redazione:

Eravamo abituati a qualcosa di differente. Ma c’è anche quella via di mezzo dove si corre qualche pericolo. Dobbiamo ancora acquisire conoscenze e aver portato a casa i tre punti significa aver avuto coraggio, quindi si dice bravi ai giocatori. Complessivamente hanno fatto una buonissima partita, poi ogni tanto giochiamo lentamente e concediamo spazi e campo, ma abbiamo vinto meritatamente.Nessun effetto. Ci sarà scritta una riga sulla storia dell’Inter per quanto fatto da questi ragazzi, ma poi si va avanti. Dobbiamo continuare su questi ritmi perché se stasera non avessimo vinto e se la Roma dovesse fare tre punti contro la Samp, saremmo fuori dalla Champions. È difficile continuare così.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.