Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Porte chiuse? Si è voluto dare un segnale forte ma queste partite imporranno una riflessione”

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti presenta così la gara di domani in Coppa Italia

”Come abbiamo visto anche l’anno scorso contro il Pordenone queste partite possono nascondere insidie, ma la squadra ha lavorato in maniera corretta e si porterà dietro l’esperienza della scorsa annata”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti presenta così la gara di domani in Coppa Italia contro il Benevento. ”Abbiamo una mentalità più forte e cercheremo di riproporla anche in queste partite per un’ulteriore crescita – ha proseguito l’allenatore, intervistato da InterTv alla vigilia -. Il Benevento ha un allenatore con esperienze importanti che è bravo a schierare la squadra, dovremo fare attenzione”. Quella di domani sarà la prima delle due gare a porte chiuse per l’Inter dopo i fatti di Inter-Napoli. ”Con le porte chiuse sembrerà di giocare più una partita come quelle di allenamento ad Appiano. Si è voluto dare un segnale forte ma queste partite imporranno una riflessione”, l’opinione di Spalletti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.