Luciano Spalletti, dopo la partita dell’Inter a Roma, avrebbe raccontato ad un gruppo di tifosi romanisti alcune interessanti dichiarazioni, come riportato questa mattina dal Corriere della Sera.
Il tecnico di Certaldo è ritornato a parlare dell’esperienza in giallorosso e del caso Totti: “Totti? Non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo mandavo in campo. Il mercato in uscita della Roma? Pallotta mi aveva fatto capire che avrebbe venduto i migliori”. Poi ancora, rivolgendosi ai tifosi romanisti: «Mi avete rotto le scatole e io ho portato la Roma al secondo posto davanti al Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. La vittoria di un trofeo? Certo che c’era l’occasione, andate a dirlo ai calciatori”.
Spalletti, però, non ha nemmeno risparmiato la sua società attuale: “La situazione all’Inter? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso”. Il tecnico nerazzurro fa chiaramente capire l’amarezza per il calciomercato di riparazione, in cui sarebbe dovuto sbarcare ad Appiano Gentile un nuovo trequartista: “Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro