Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Non trovo scandaloso il risultato, dobbiamo mettere più cattiveria”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine del match

Al termine del match pareggiato contro il Bologna ha parlato così ai micorofni di Premium Sport Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

“Siamo andati più piano del solito, non siamo riusciti a far viaggiare la palla bene in verticale, soprattutto sulla metà campo, per cui abbiamo dato la possibilità a loro di chiudere tutte le linee di passaggio. Eccetto in poche fasi, la palla è girata troppo lentamente e così li abbiamo agevolati. Stasera le intenzioni sembravano quelle giuste, poi abbiamo insistito troppo con il fraseggio, riportando quasi sempre dietro il pallone. Ci vuole più velocità e più faccia tosta nei contrasti. Se avessero vinto non c’era da dirgli niente, anche se non trovo scandaloso che la squadra sia riuscita a pareggiare. Siamo una squadra che tende ad abbassare il livello di tigna, siamo fatti così, ma nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo essere più continui, più duri sotto l’aspetto della cattiveria sportiva, nell’andare poi ad attaccare. Dopo il pareggio di Eder abbiamo avuto una reazione, ma è chiaro che non basta. Il look di Icardi? Stasera ha fatto gol, per cui ora lo rasiamo a lametta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.