Inter, Spalletti: “Non mi sento in bilico. La società è stata chiara con me”

''Niente e nessuno potrà fermare le cose che abbiamo in mente di realizzare''

Nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Parma, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato anche delle parole di Beppe Marotta che gli ha ribadito la fiducia: “Non so cosa abbia detto di differente di quanto non abbia sempre detto a me. Il messaggio della società è chiaro per quanto mi riguarda. Ci siamo legati per tre anni in estate perché eravamo consapevoli sarebbe stato un percorso che necessita di più tempo rispetto alle aspettative. Non è mai cambiato nulla e mi fa piacere sia lo stesso anche per il club. Niente e nessuno potrà fermare le cose che abbiamo in mente di realizzare. Le risposte non dobbiamo darle solo ai giornalisti, ma prima di tutto alle partite che andremo a giocare. Serve fare risultati e velocemente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.