Inter, Spalletti: “Nainggolan può dare una grande mano alla squadra, posso puntare su tutti i miei giocatori”

" Lui è uno che può fare molto di più, può dare una mano maggiore alla squadra"

Dopo il successo ottenuto contro il Cagliari, Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV:

“Ho un po’ rischiato, schierando dal primo minuto giocatori che avevano poco minutaggio alle spalle. Ma loro hanno fatto le cose per bene, si sono impegnati per dare equilibrio alla squadra ed hanno ripagato la mia fiducia: posso puntare su di loro”.

Sulle prestazioni dei singoli:
“Quando abbiamo perso il possesso della palla, la difesa si è fatta trovare pronta ed ha pulito le palle sporche. Sono contento di D’Ambrosio, che ha spinto tantissimo, e di Dalbert, il quale ha sfornato una grande prova. Miranda e De Vrij? Hanno giocato molto bene”.

Su Dalbert:
“E’ un ragazzo giovane, il pubblico gli ha dato fiducia oggi. Ha una grande corsa ed un buon piede: nel suo tiro rivedo le doti di Roberto Carlos. Poi è chiaro che deve affinare la sua qualità, ma la classe c’è”.

Discorso specifico su Radja Nainggolan:

“Oggi gli darei 6-. Lui è uno che può fare molto di più, può dare una mano maggiore alla squadra: ha perso dei palloni che gente come lui non deve perdere. Ha fatto una buona partita, chiaro, però io lo conosco bene e può fare molto di più”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.