Inter, è Spalletti l’uomo scelto da Suning: firmato un pre-contratto con Sabatini

Pronta l'avventura sulla panchina nerazzurra per il tecnico toscano

Il QS in edicola questa mattina rivela importanti novità per quando riguarda il futuro della panchina dell’Inter. Nelle ultime ore infatti la società nerazzurra avrebbe firmato un pre-contratto con Luciano Spalletti. Un segnale importante da parte dell’Inter, che potrebbe così cautelarsi se dovessero sfumare gli obiettivi principali, ovvero Antonio Conte e Diego Simeone. L’allenatore toscano, il cui contratto attuale è in scadenza il prossimo giugno, percepisce tre milioni di euro dai giallorossi. Altrettanti andrebbe a prenderne a Milano qualora l’affare dovesse andare a buon fine.

Fonte:tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.