Inter, Spalletti: “Faremo le cose seriamente sul mercato. Perisic problema reale…”

L'allenatore nerazzurro risponde ai rumors sulla volontà di Perisic di lasciare l'Inter

Intercettato dai giornalisti presenti all’aeroporto di Milano-Malpensa prima della partenza per la Cina, dove la sua Inter prenderà parte all”International Champions Cup 2017′, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha spiegato: “Avrei voluto più giorni per poter lavorare, ma ci sono delle necessità internazionali legati al brand. E noi dobbiamo adeguarci. Andando in Cina troveremo comunque un’altra ‘roccaforte’ interista, proprio come Milano”.

Sul mercato e Ivan Perisic, l’allenatore toscano ha proseguito: “Noto che a volte si va alla ricerca di ‘scorciatoie’, ma per noi c’erano gli obblighi legati alla UEFA. Stiamo lavorando per piacere di più ai tifosi, possono stare tranquilli che le cose si faranno seriamente. L’Inter ha questo desiderio, di piacergli. Non possiamo permetterci scorciatoie, avevamo quest’obbligo dall’UEFA e in questo senso sono stati bravi dirigenti e proprietà. Faremo le cose con i tempi giusti, senza andare allo sbaraglio creando confusione. La proprietà è stata comunque disponibile: stiamo mirando alle nostre situazioni, cercando ovviamente di concluderle. I tempi sono quelli corretti. Per quanto riguarda Ivan, non dico bugie: ha avuto un problema. I tifosi devono conoscere la verità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.