Inter, Spalletti: “Le assenze? Abbiamo una soluzione a tutto”

''Dobbiamo vincere contro il PSV''

Dopo la consueta conferenza stampa Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il PSV ai microfoni di InterTV: “Giudico ottimo il percorso fatto sin qui. Proprio per questo, abbiamo delle possibilità in chiave qualificazione in un girone che tutti noi abbiamo definito durissimo all’inizio. Quello che sarà la mia vita me lo gioco da qui in avanti: non ho la possibilità di metterci dentro il passato. Tutte le attenzioni, dunque, vanno messe in questa direzione: bisogna vincere la partita di domani sera, quella più importante da quando sono arrivato qui. E che sostituisce la partita contro la Lazio dello scorso campionato. Noi abbiamo sognato di poter giocare partite di questo genere. Le assenze? Abbiamo a disposizione 18 calciatori, che sono tutti titolari della nostra rosa. Pertanto, andremo a trovare una soluzione tenendo conto delle nostre qualità e caratteristiche. Noi abbiamo sempre la soluzione a tutto, bisogna soltanto andarla a trovare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.