Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “La Juventus ha ancora qualcosa in più rispetto alle avversarie, il Napoli è una gran bella realtà”

Il tecnico nerazzurro è intervenuto sulla lotta scudetto

Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha così parlato della corsa al campionato. Ecco le sue parole:

“Ridotto il gap da Napoli e Juve? Questo diventa difficile da dire perché poi i miei colleghi pensano che vuoi attribuirgli la pressione. Però penso che la Juve abbia qualcosa in più sotto l’aspetto della sostanza, del materiale. Però poi ci sono realità come quella di Napoli dove esibiscoo un calcio moderno e totale e di conseguenza quello è un valore riconosciuto da tutti che può portare delle insidie a Inter e Milan, C’è anche la Lazio, sempre molto brava a mettere dentro giocatori di carattere e qualità come Nani”.

Icardi capocannoniere. “Quando ci si cala nella professione, si cercano più strade per stimolare i giocatori. Per quanto riguardo Mauro lo trovo forte, la sua qualità è quella di non perdere mai di vista la porta e poi ha quella sintesi nell’area di rigore che gli permette di vedere il punto debole del portiere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.