A margine di un incontro di beneficenza il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato della situazione in Serie A e di Federico Chiesa, talento della Fiorentina e nuovo obiettivo nerazzurro. Ecco le sue parole:
“I punti fatti sono tanti e all’inizio ce lo auguravamo ma non era facile arrivarci. C’era da portarsi dietro un po’ tutto, ed era difficile proprio perché non potevamo fare scelte. C’era da iniziare e caricare tantissime cose di squadra, di società, di pubblico e di affetti ch eci sono in giro per questi colori. Adesso è stato fatto il grosso e ci permette di scegliere le cose che dobbiamo tenere presente e quelle da lasciare. Sono convinto che questa squadra abbia gettato delle basi dove difficilmente si torna indietro. Quello successo negli anni precedenti, con l’altalenarsi di risultati, vedo nella testa il punto base dove costruire ancora qualcosa perché poi siamo tanti e come s’è detto prima i posti sono solo quattro per entrare in Champions. La Roma è dentro a questa corsa, la Lazio è dentrissimo, il Milan a -11 è una situazione inattesa ma io nel calcio ne ho viste tante di situazioni ribaltate”.
Su Chiesa: “E’ il più forte della sua generazione. Ha già il carattere che suo padre gli ha passato. Non è un ragazzino presuntuosetto, ha la sostanza e la faccia del risultato del resto della squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro