Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Kondogbia ha sbagliato, ora dovrà riflettere”

"Qualcuno avrà fatto al calciatore delle promesse"

Il caso Kondogbia, ma non solo. Sono tanti i temi affrontati da Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport prima della partenza per Lecce, dove i nerazzurri affronteranno in amichevole il Betis. Interrogato sull’assenza del centrocampista oggi ad Appiano, l’allenatore ha espresso il proprio punto di vista: “Voleva cambiare, ho provato a convincerlo a rimanere ma qualcuno gli avrà fatto alcune promesse. Noi però lo abbiamo pagato e a questo punto le promesse devono essere fatte anche a noi. Murillo? Voleva andare anche lui, c’è stata una trattativa ed è andata in porto. Gli avevo fatto anche alcune promesse, che di solito non faccio, dispiace per com’è andata, visto che ci avevo parlato nei giorni scorsi. Contro il Betis mi aspetto dai miglioramenti. Dalbert? Forse giocherà a partita in corso. Chi al posto di Kondogbia? Attualmente non vogliamo tornare sul mercato, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo. Quello che ha fatto oggi lo farà riflettere, queste cose non si fanno”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.