Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Domani dobbiamo vincere. Marotta? vale come un trequartista”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza-stampa pre-match di campionato.

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza-stampa pre-match di campionato.

“È fondamentale che venga presa seriamente in considerazione l’importanza di questa vittoria da ottenere domani, ma non è una partita più facile delle altre. È solo la prima di un pacchetto di gare difficili, andiamo a giocarci una fetta importante del nostro futuro. 
Marotta? Aspettiamo segnali dalla società, c’è una trattativa che va avanti e il presidente sta tornando dalla Cina. Lui è un trequartista che gioca tra le linee, sa quando andare di là e quando venirti incontro. È stato in tutti i livelli del nostro campionato, i suoi risultati parlano da soli. 

Nainggolan? La sua condizione è estrosa, non è mai normale. È un calciatore che in soli 10 minuti può darti un’impennata alla partita, si parla sempre di vampate. Keita? Ha il timbro top, la sfacciataggine di proporti qualcosa in qualsiasi partita. 
A gennaio ci sarà bisogno di qualcosa? Ho una mia teoria riguardo gli infortuni, succedono di più alle grandi squadre perché c’è più tensione. Questa cosa della testa intasata, al muscolo crea ulteriori tossine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.