Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Dobbiamo rimetterci in moto. Nainggolan? E’ un campione”

"Perisic? Se non cambia niente viene con noi in Cina"

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai cronisti presenti in ritiro dopo l’amichevole con il Norimberga: “Siamo solo all’inizio, dobbiamo rimetterci in moto. Poi ci sono anche altri aspetti da tenere in considerazione, come non farsi male. E da questo punto di vista siamo stati anche fortunati. Far fare 90 minuti ad alcuni giocatori, come successo, è rischioso. La partita? In alcuni momenti i ragazzi hanno provato a fare quello che stiamo provando, purtroppo senza riuscirci. In altri momenti la squadra si è allungata, sarà un buon materiale per iniziare a lavorare. Mercato? Abbiamo parlato, quando si prendono degli accordi vanno mantenuti, ma sono convinto che succederà. Abbiamo bisogno di 3-4 giocatori, sicuramente arriveranno: non è detto che saranno tutti campionissimi, ma dobbiamo completare la rosa. Perisic? Se non cambia niente viene con noi in Cina. Non vi dico bugie, ha questo ascesso ed era anche visibile. Ha preferito andare a curarsi dal suo medico personale, poi prenderà accordi con un medico qui a Milano. I rinforzi? Ovviamente li vorrei il prima possibile, ma dobbiamo stare attenti: le cose vanno fatte con ordine, serve tempo. Certo, vorrei lavorare con la rosa al completo, ma il mercato ha i suoi tempi. Oggettivamente può creare qualche problema, ma questa squadra ha una rosa forte e siamo sicuri che aggiungeremo altri giocatori. Nainggolan? Al mercato ci pensano i direttori, stanno monitorando tutto: c’è bisogno della maturazione di alcune cose, Nainggolan è un giocatore che rientra nella maturazione di queste cose. È un campione come altri giocatori che abbiamo ed altri giocatori che abbiamo nel mirino. Abbiamo una buona squadra, i giocatori che arriveranno ci daranno una grossa mano, state tranquilli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.