Inter, Spalletti: “Ancelotti per la panchina della Nazionale, Icardi sarà al Mondiale”

"Devo far bene all'Inter e devo dare segnali di meritarmi la conferma in questi due mesi "

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato a margine del premio Panchina d’Oro 2017 ai microfoni di RMC Sport:

“Ho visto cose nuove ultimamente, che possono portare una base importante al di là del singolo risultato. Parlo di quello che si vive nell’ambiente e sono fiducioso per il futuro”.

Sulla Nazionale: “Il risultato di Manchester è ingiusto e falsa la prestazione della squadra che ha giocato una buona partita. Condivido le scelte del CT, deve giocarsi il suo ruolo. C’è bisogno di esperienza sicuramente, ma Di Biagio sa cosa fare. Ancelotti o Mancini? Ce ne sono anche altri di assoluto valore. Hanno conoscenze e passato, Carlo forse mette d’accordo tutti. Non so se sarà possibile, ma voterei lui”.

Su Icardi: “A me interessa la personalità e il carattere che dimostra ogni volta. In Argentina lo conoscono, ci sarà al Mondiale”.

Su Perisic: “La qualità in fase di costruzione di gioco della squadra è aumentata. Se facciamo tutti bene, Perisic viene messo nelle condizioni di fare gol”.

Su un futuro sulla panchina della Nazionale: “Devo far bene all’Inter e devo dare segnali di meritarmi la conferma in questi due mesi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.