Cerca
Close this search box.

Inter, Skriniar: “Ora siamo più squadra. Futuro? Sto bene qui”

Dichiarazioni rilaciate a Sky Sport

Milan Skriniar, intervistato in esclusiva da Sky Sport, dice la sua sul momento dell’Inter, in particolare sulla coppia gol Lukaku-Lautaro: “In questo momento sono i due attaccanti più forti, per i gol ma soprattutto per il lavoro che fanno per la squadra. È il lavoro di Conte che ci sta dando mentalità vincente. Sono al terzo anno qui e ora siamo più squadra”.

Ho avuto qualche difficoltà all’inizio nella difesa a tre – prosegue il difensore – ma Conte ci sta aiutando. Mercato? Siamo un team forte io mi sento bene qui. A Praga nonostante difficoltà abbiamo segnato 5 gol, 2 annullati. Stiamo facendo bene e ci sentiamo più forti ma adesso pensiamo alla SPAL e al campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.