Inter, si ritira a 37 anni l’ex nerazzurro Cambiasso

Cambiasso è il terzo argentino ad aver vinto di più dopo Messi e Di Stefano

“El Cuchu” dice basta con il calcio, quello giocato ovviamente. Esteban Cambiasso ha deciso di ritirarsi a 37 anni, come riporta il portale argentino El Clarin, per fare l’allenatore. Una nuova avventura, per un giocatore che sul campo ha vinto tantissimo. E’ infatti il terzo argentino più vincente della storia con 24 trofei, dopo Messi (31) e Di Stefano (26). In Italia con l’Inter ha vinto tutto dopo essere arrivato a parametro zero dal Real Madrid. Il triplete, i cinque scudetti consecutivi e, prima di tutto, un posto nel cuore dei tifosi nerazzurri. Adesso inizia l’avventura da allenatore, e un giorno chissà che non possa tornarci da allenatore all’Inter.

 Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.