Cerca
Close this search box.

Inter, si pensa a Sampaoli per il dopo Mancini

L'attuale tecnico dei nerazzurri è tentato dalla panchina della Nazionale Italiana

Che Roberto Mancini sia nella prossima stagione il tecnico dell’Inter è francamente presto per dirlo. Pure un azzardo. Perché il Mancio è tra i candidati più caldi, forse il più caldo, per il dopo Antonio Conte come commissario tecnico dell’Italia. Se non dovesse arrivare terzo, in Champions dunque, il progetto nerazzurro frutto dei tanti ‘pagherò’ sul mercato rischia d’essere pure ridimensionato e, per la volontà di entrambe le parti, il rapporto interrompersi. E’ presto però per qualsivoglia scenario, idem per ipotizzare nomi di sostituti. L’ultimo traballato sulle frequenze di radiomercato è Jorge Sampaoli, ex ct del Cile campione in Copa America. Troppo poco, quella chiacchiera, per pensarla oggi realtà.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.