L’Inter e Samir Handanovic stanno lavorando per cercare di rinnovare il contratto del portiere sloveno, in scadenza il 30 giugno 2016: al momento però non è stato trovato ancora un accordo e c’è il rischio concreto che il giocatore possa non prolungare, liberandosi a parametro zero tra poco più di un anno.
MANCA L’ACCORDO – All’Inter dal 2012, Handanovic sta da tempo trattando il prolungamento del proprio contratto: a luglio l’ex Udinese compirà 31 anni ed è alla ricerca di un ultimo importante rinnovo (attualmente percepisce due milioni a stagione). Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l’agente di Handanovic, Federico Pastorello, e il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non hanno ancora trovato un accordo. Nessun dramma per l’enoturage del giocatore: se il rinnovo dovesse arrivare bene, altrimenti Handanovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter e resterebbe in nerazzurro, andando poi a scadenza nel 2016, con la possibilità di scegliere il prossimo club.
LA ROMA NON L’HA CERCATO – Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse da parte della Roma, alla ricerca di un nuovo portiere nonostante il rinnovo di De Sanctis: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la dirigenza capitolina al momento non ha contattato l’agente di Handanovic.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro