Cerca
Close this search box.

Inter, Santon: “Il Napoli gioca a memoria, è una grandissima squadra. Al San Paolo troveremo una bolgia”

Davide Santon, terzino nerazzurro, ha anticipato i temi della supersfida contro il Napoli

Intervenendo ai microfoni di Inter TV, Davide Santon, terzino nerazzurro, ha anticipato i temi della supersfida contro il Napoli del San Paolo, non mancando di riavvolgere il nastro al derby vinto domenica scorsa contro il Milan. Ecco quanto riportato da Fcnternews.it: “Il derby per me è stato veramente bello e importante dopo tutti i mesi in cui sono stato fuori essere tornato anche solo per un minuto in una partita così importante – ha ammesso -. Il Napoli? E’ una grandissma squadra, gioca a memoria da tanti anni con un allenatore bravissimo. Dobbiamo andare lì per fare il nostro gioco e per vincere, per pareggiare non si gioca mai. Ci sarà sicuramente un’atmosfera bellissima, il pubblico di Napoli è sempre una bolgia, ma noi andremo lì per vincere perché sappiamo di giocarci tanto. Dobbiamo essere concentrati e dimenticare il derby che ormai è passato”.

Il terzino ex Newcastle, poi, si esprime così sul rapporto che lo lega a Luciano Spalletti: “È un tecnico bravissimo, mi ha aiutato dal primo giorno, abbiamo un bellissimo feeling e parliamo tanto. Sono a disposizione della squadra in qualsiasi ruolo il mister ritenga opportuno. Sono da tanto tempo all’Inter e vederla vincere mi rende contento, ma dobbiamo sapere che siamo in una squadra che non può accontentarsi ma che deve vincere sempre, dobbiamo andare in campo con la cattiveria giusta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.