Inter, prove di rinnovo per Icardi: Bayern Monaco e Chelsea osservano la situazione

L'attaccante nerazzurro è stato cercato in passato dal Napoli

Nonostante il campionato a fasi alterne dell’Inter fra le poche costanti che possono far sorridere Luciano Spalletti c’è senza dubbio Mauro Icardi ed il suo rendimento da record.

Il centravanti argentino ha totalizzato sino a questo momento della stagione ben 28 goal in 33 presenze e segue Ciro Immobile nella classifica dei capocannonieri del campionato italiano. La dirigenza dell’Inter, cosciente di avere tra le mani un attaccante che fa gola a tutti i top club d’Europa, è pronta a garantire al suo bomber l’ennesimo riadeguamento di contratto per allontanare le tentazioni di Bayern Monaco e Chelsea. La cifra sul banco è di 8 milioni di euro più bonus con un prolungamento contrattuale fino al 2023 ed una clausola monstre di 170 milioni di euro valida per l’Italia e l’Europa.

Questi dati, riportati da fcinternews.it, fanno pensare che la dirigenza nerazzurra sia sempre più intenzionata a fare di Icardi il centro del progetto del club milanese.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.