Inter, pronto il ricorso contro le squalifiche di Icardi e Perisic: il comunicato del club

La società nerazzurra comunica di voler presentare ricorso contro le squalifiche di Icardi e Perisic

In seguito alla decisione del Giudice Sportivo di squalificare per due turni Mauro Icardi e Ivan Perisic, tramite il proprio annuncio ufficiale l’Inter comunica di voler presentare ricorso contro tali decisioni. Ecco il comunicato ufficiale della società nerazzurra: “In seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic, F.C.Internazionale comunica che inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara”

Fonte: inter.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.