Cerca
Close this search box.

Inter Primavera, Vecchi: “Lo stile Juventus esiste solo quando vincono”

Il tecnico della Primavera nerazzurra Vecchi commenta la rissa finale scoppiata tra i membri delle due squadre

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter, commenta ai microfoni di SportItalia la vittoria sulla Juve e la conseguenza conquista della Tim Cup: “Tutto è cambiato col nuovo modulo, il 4-3-3 ci dà certezze ma col 4-4-1-1 abbiamo acquisito maggiori certezze e più fiducia, vincendo meritatamente. All’andata siamo stati più cinici, anche oggi abbiamo affrontato una Juve forte, brava nel palleggio. Abbiamo anteposto l’anima alla qualità, i ragazzi hanno dato tanto. Questo gruppo ha grandi valori morali”.

Vecchi torna sulla rissa finale: “Ce l’avevo col guardalinee – riporta InterNews.it – perché la rimessa del gol mi sembrava nostra e il corner nel recupero era per noi, poi Fabio Grosso e Andrea Favilli mi hanno aggredito, io stavo uscendo. Evidentemente lo stile Juventus esiste solo quando vincono. In questa vittoria c’è tutto di noi, raccogliamo il lavoro importante di un settore giovanile che ha sempre vinto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.