Cerca
Close this search box.

Inter, possibile commozione cerebrale per Nagatomo

Il calciatore è uscito ko dopo uno scontro in Nazionale

Yuto Nagatomo finisce ko in Nazionale. L’esterno dell’Inter non parteciperà infatti ad Australia-Giappone, match di qualificazione ai Mondiali del 2018 in programma martedì a Melbourne, a causa di una possibile commozione celebrale. Ne dà notizia – attraverso i propri canali di comunicazione – la Federcalcio nipponica, facendo sapere che nell’allenamento di oggi Nagatomo si è scontrato con il compagno Tomoaki Makino ed ha avuto la peggio. I tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi, ma Yuto non riuscirà a smaltire i postumi della botta alla testa in tempo per la trasferta in Oceania.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.