Inter, Politano: “Buon primo tempo con la Juve. Ora battiamo il PSV”

Così a Inter tv

Intervistato da InterTVMatteo Politano ha parlato della gara di domani contro il Psv Eindhoven che vale la qualificazione agli ottavi di Champions League: “Abbiamo visto che giocando fuori casa, soprattutto a Londra, i tifosi avversari davano una grossa mano e domani avremo bisogno dei nostri. Domani sarà una gara complicata, loro non hanno niente da perdere e verranno qui a viso aperto. A noi servirà vincere e ce la metteremo tutta. Dalle ultime tre partite ci portiamo dietro l’aver giocato bene, soprattutto il primo tempo contro la Juve. Ripartiamo da lì per migliorare. Servirà trovare il gol, andare in vantaggio subito quando devi vincere per forza sarebbe importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.