Nel post-partita di Inter-Napoli che ha visto gli azzurri vincere per 1 a 0 ha parlato così ai microfoni di Sky Sport il tecnico nerazzurro Stefano Pioli. Ecco le sue parole:
“Abbiamo sofferto e abbiamo affrontato un avversario molto forte, i numeri del Napoli lo testimoniano. C’è mancata un po’ di precisione dove potevamo essere più pericolosi, poi abbiamo commesso un grave errore sul primo gol, ma abbiamo affrontato la sfida con il piglio giusto. Per tornare a essere propositivi occorre lavorare meglio e cambiare questi risultati, stasera ho visto un atteggiamento positivo e questa gara ci dà fiducia in vista delle ultime gare. Perisic ha avuto un problema fisico e ho inserito al suo posto un calciatore come Eder che ha disputato una buona gara contro una linea difensiva alta e molto brava. Brozovic serviva nella gestione della palla e lui aveva le qualità giusto per interpretare al meglio questa gara. Abbiamo affrontato un avversario molto forte e rispetto al match dell’andata siamo stati più solidi e abbiamo lottato contro un avversario molto forte. Abbiamo ancora possibilità per recuperare qualche posizione e per raggiungere il Milan”.
Poi prosegue: “Leggo molto poco, tutto quello che esce sul futuro può portarci via altre energie e può portare altri problemi. Stiamo pagando sopratutto due partite, la sconfitta contro il Crotone e l’ultimo secondo del derby.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro