Inter, Pioli: “Nelle ultime gare io e la squadra ci giochiamo il futuro, dimostrare di poterci stare a certi livelli”

In conferenza stampa, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli parla così del futuro e del momento attuale della squadra

In conferenza stampa, il tecnico dell’Inter Stefano Pioli parla così del futuro e del momento attuale della squadra: “Abbiamo rallentato nelle ultime due partite e le responsabilità sono nostre, forse il lavoro deve essere fatto con maggiore profondità. Fino a due partite fa però erano i numeri e voi stessi a dire che eravamo fortissimi. Le ultime due gare devono essere da lezione, devono darci ancora maggior cura dei particolari. Io sono convinto che siamo una squadra forte, non perfetta, ma forte. Consapevolezza di giocarsi la riconferma? E’ una cosa normalissima, tutti ci giochiamo il futuro. Me lo gioco io e se lo giocano i giocatori: bisogna dimostrare di poterci stare a certi livelli, specie mentalmente. Abbiamo preso una bella legnata, inaspettata e che ci ha fatto male, ma dobbiamo reagire e finire il campionato in crescendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.